OSPITI
Tutti gli ospiti dell'edizione 2018
Alba August
BECOMING ASTRID. Alba August (1993) è una delle più affascinanti attrici svedesi del momento, premio EFP Shooting Star al festival di Berlino 2018 e nello stesso anno premio... (more)
Lars G. Lindström
BECOMING ASTRID. Lars G. Lindström (1955) è un produttore cinematografico svedese con una vasta esperienza di film, teatro e TV. Nel 1984 è stato assunto dal teatro di... (more)
Mia Halme
EVERY OTHER COUPLE. Mia Halme è una regista e sceneggiatrice finlandese. I suoi film sono stati presentati nei vari festival internazionali. Il suo documentario Forever Yours (2011) è... (more)
Aleksi Salmenperä
VOID. Aleksi Salmenperä (n. 1973) è uno dei registi finlandesi più affermati e riconosciuti, i cui film sono stati premiati ai maggiori festival del cinema, quali la Berlinale,... (more)
Peter “Piodor” Gustafsson
BORDER – CREATURE DI CONFINE. Peter “Piodor” Gustafsson (1962) è un produttore cinematografico con oltre 30 anni di esperienza nel campo del cinema, della televisione e della pubblicità.... (more)
Iram Haq
WHAT WILL PEOPLE SAY? Iram Haq (1976) è un’attrice, regista e cantante norvegese-pakistana. Haq è cresciuta a Stovner, una zona multietnica di Oslo. I suoi genitori sono venuti... (more)
Marianne Furevold-Boland
SKAM. Marianne Furevold-Boland è la produttrice della serie di web-drama norvegese SKAM che ha conquistato il mondo e ora è produttrice esecutiva di NRK Drama. Marianne ha lavorato... (more)
Cecilia Gärding
WE ARE LIKE ORANGES. Cecilia Gärding (1977) è una regista, produttrice e sceneggiatrice svedese, autrice del libro “Afrosvensk nella nuova Svezia”, che contiene le storie di giovani afro-svedesi.... (more)
Pia Andell
3 CORTI. Pia Andell (1964) è una regista, produttrice e sceneggiatrice finlandese, fondatrice della so-cietà di produzione Of Course My Films, ha lavorato nella finlandese Broacasting Company Yleisradio... (more)
Mikael Haines
WE ARE LIKE ORANGES. Miael Haines é co-produtore e co-sceneggiatore del film we are like oranges.